It's really good to hear your voice saying my name..It sounds so sweet...
Group: Member Posts: 171
Status:
io ho kaname ed yuuki come sfondo desktop U_U mi piacciono tantissimo, nel manga sono tenerissimi! *-*
..Anche la prossima notte ti mostrerò un sogno dolce..
Mi stancherei non crederei più a niente Ma poi ce lei inaspettatamente e certe volte non ci Credo che è vera tanto che non vedo l'ora che arrivi La sera quando mi toglie i guantoni e mi cuce le Ferite sorride ai problemi e dice che finchè stiamo Insieme lei è felice e io finisco anche al tappeto Altroché ma questa vita un po' la cambio se quando torno Ad aspettarmi trovo te io la mia casa la difendo e si può Credere alle favole anche se fai a pugni con il mondo... E si può credere alle favole anche se fai a pugni con il mondo
Group: ~Kaname Kuran House Posts: 1869 Location: da un dei miei tanti incubi...
Status:
anke x me è così *.* KANAME-YUUKI 4EVER !!!!!!
Quando sei infelice, hai bisogno di prendertela con qualcuno che sia ancora più infelice di te. Quelli che non sono umani, quelli disumani... Siete voi!
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico. Tenere l'Infinito nel palmo della mano E l'Eternità in un ora...
Buonasera !!! Ecco che ri-invado la tua firma.. bhè che dire? Sei un amica speciale, e come te ce ne sono poche.. soprattutto dopo aver stranamente notato che abbiamo gli stessi voti xDxD Che non andiamo benissimo in matematica, ma benissimo in inglese, che siamo tutte e due bionde xDxD e che adoriamo la musica e i nostri amici. Inoltre che a pallavolo non siamo degli assi, anche se a volte ce la caviamo, soprattutto a fare i palleggi nella pinetina dei Granai, siamo arrivate a 42 mi pare ve?? xDxD Giuly non cancellare queste cose, che probabilmente non scriverò mai più.. sappi che io e te siamo diventate troppo amiche, un pò grazie ai forum e un pò perchè siamo uguali xDxD GRAZIE DI ESSERE MIA AMICA CILIEGINAAAAAA!!! Baci <3 Fragolina, detta F r à <3
Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!