~Kaname Kuran Official Forum

Kuran Kaname
view post Posted on 14/4/2009, 20:23

With my Blond Hair

Group: ~Princess Of Pure Blood

Status:

Kaname Kuran (玖蘭枢, Kuran Kaname):

Nome: Kaname Kuran Età: equivalente a 18 anni umani Razza: vampiro purosangue (livello A) Capelli: castano scuro Occhi: rosso scuro Altezza: 1,84 m Abilità e Poteri: Può trasformare in vampiro le persone che morde; poteri curativi (es: togliere il dolore da ferite – V.K. vol.2); controllo del fuoco; controllo della mente. Riesce a dare vita ed a comandare oggetti inanimati.

Salvò Yuki dall'attacco di un altro vampiro pur essendo egli stesso un vampiro. Kaname è il capoclasse della Night Class ed è il vampiro più rispettato e temuto dagli altri studenti-vampiri, in quanto appartenente alla stirpe dei vampiri "purosangue". Mentre è freddo ed autoritario nei riguardi dei suoi compagni, è sempre gentile e dolce con Yuki. Sembra conoscere Shizuka, il vampiro che morse Zero, anch'essa purosangue. Kaname fa inoltre capire come si preoccupa profondamente per Yuki fin dal giorno in cui la salvò, ciò si può descrivere come amore nel senso romantico della parola. Si scoprirà poi che in realtà è fratello di Yuuki.

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me

image

This is my dream...

Deliri

Il mio angolino

Vuoi farmi un regalino?

Enjoy Tutorialing!
image

ma zalve!!
eccomi ke ti mando un messaggio di risposta nella tua firma...muahahaha!!
ha proprio ragione, siamo diventate troppo amiche nell'ultimo periodo...
non siamo diventate amiche solo xke siamo simili nei voti, i capelli, e giokare skifosamente a pallavolo!
ma xke ci vogliamo bene, anzi troppo! ede è questo ke conta!
forse hai ragione, forse non ti skrivero mai + certe cose, ma evidentemente te le rikorderai, e non ti servira piu scriverle...
e rikorda, fra&cherry non si separano mai!!
firmato, una grande amica...
cherry!

view post Posted on 22/7/2009, 11:20

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~Kaname's Lover<3

Status:

Magari fosse mio fratello *___*

image

Set creato dalla mia stupenda nipotina chia ★

Miley - Hannah - K.M.A - M&S
!

Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!

Fede

1 replies since 14/4/2009, 20:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.
Affiliazioni&Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic-Blood_Dominium-Stars Anime World!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing