Kuran Kaname

« Older   Newer »
  Share  
_BlOndien_
view post Posted on 14/4/2009, 20:23




Kaname Kuran (玖蘭枢, Kuran Kaname):

Nome: Kaname Kuran Età: equivalente a 18 anni umani Razza: vampiro purosangue (livello A) Capelli: castano scuro Occhi: rosso scuro Altezza: 1,84 m Abilità e Poteri: Può trasformare in vampiro le persone che morde; poteri curativi (es: togliere il dolore da ferite – V.K. vol.2); controllo del fuoco; controllo della mente. Riesce a dare vita ed a comandare oggetti inanimati.

Salvò Yuki dall'attacco di un altro vampiro pur essendo egli stesso un vampiro. Kaname è il capoclasse della Night Class ed è il vampiro più rispettato e temuto dagli altri studenti-vampiri, in quanto appartenente alla stirpe dei vampiri "purosangue". Mentre è freddo ed autoritario nei riguardi dei suoi compagni, è sempre gentile e dolce con Yuki. Sembra conoscere Shizuka, il vampiro che morse Zero, anch'essa purosangue. Kaname fa inoltre capire come si preoccupa profondamente per Yuki fin dal giorno in cui la salvò, ciò si può descrivere come amore nel senso romantico della parola. Si scoprirà poi che in realtà è fratello di Yuuki.

 
Top
super gìrl;
view post Posted on 22/7/2009, 11:20




Magari fosse mio fratello *___*
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 01:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


no io preferirei fidanzato. almeno mi difende....
 
Contacts  Top
2 replies since 14/4/2009, 20:23   493 views
  Share