~Kaname Kuran Official Forum

Biografia
view post Posted on 16/4/2009, 14:35

With my Blond Hair

Group: ~Princess Of Pure Blood

Status:

Data di nascita: 24 gennaio
Segno zodiacale: acquario
Gruppo sanguineo: B
Debutto: "Kono Yume Ga Mimetara" (1995)
Matsuri Hiro è un'autrice di fumetti giapponese specializzata nel genere shojo-gothic.

Il suo esordio è del 1995 sulla rivista LaLaDX con Kono Yume ga Sametara ("Quando questo sogno finisce").

La sua prima opera ad essere conosciuta, tuttavia, viene disegnata e pubblicata nel 1999 con il titolo di Toraware No Mi No Ue . Successivamente incomincia la serializzazione dei di Meru Puri (del 2002), storia del giovane principe Alam costretto a fuggire dal suo mondo per via di un incantesimo, che soggiorna dalla romantica e sognatrice Airi. Particolarità di Alam è che le tenebre lo fanno crescere d'età e solo il "bacio della principessa" può riportarlo ai suoi anni originali. I capitoli sono stati raccolti poi in 4 tankōbon e pubblicati anche in Italia ad opera della Planet Manga.

L'opera più famosa di quest'autrice è, però, Vampire Knight che arriva solo dopo l'uscita di un'altra serie: Wanted. Attualmente Vampire Knight è ancora in corso di pubblicazione e viene distribuita anche in Italia sempre dalla Planet Manga, sfortunatamente, però, a causa dei ritardi in patria e del fatto che come pubblicazione si è raggiunta quella giapponese, la serializzazione è aperiodica e scostante.

Tematiche

Care all'autrice sono le scene con magie e incantesimi che si ritrovano in tutte le sue pubblicazioni; particolare però delle ultime creazioni è l'introduzione dell'elemento gotico e parzialmente horror. Vampire Knight, ultima serie, tratta infatti di vampiri e sangue e anche di misteriosi omicidi.

Opere

Captive Heart (Toroware no Minoue) - 5 Volumi
MeruPuri - Il Principe dei sogni 4 volumi
WANTED - volume unico
Vampire Knight - in esecuizone

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me

image

This is my dream...

Deliri

Il mio angolino

Vuoi farmi un regalino?

Enjoy Tutorialing!
image

ma zalve!!
eccomi ke ti mando un messaggio di risposta nella tua firma...muahahaha!!
ha proprio ragione, siamo diventate troppo amiche nell'ultimo periodo...
non siamo diventate amiche solo xke siamo simili nei voti, i capelli, e giokare skifosamente a pallavolo!
ma xke ci vogliamo bene, anzi troppo! ede è questo ke conta!
forse hai ragione, forse non ti skrivero mai + certe cose, ma evidentemente te le rikorderai, e non ti servira piu scriverle...
e rikorda, fra&cherry non si separano mai!!
firmato, una grande amica...
cherry!

view post Posted on 16/4/2009, 18:04

† ρυяєвℓσσ∂ ναмριяє †

Group: ~Kaname Kuran House

Status:

Grandissima Hino-sempai *.*
magari in un giorno molto molto molto MOLTO lontano riuscirò a disegnare come fa lei *.* creerei tnt Kanamini XD

image image image
Quando sei infelice, hai bisogno di prendertela con qualcuno che sia ancora più infelice di te. Quelli che non sono umani, quelli disumani... Siete voi!

image

image

image
image

Vedere il Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico.
Tenere l'Infinito nel palmo della mano
E l'Eternità in un ora...

image image

image image

image

image

VampireSpot

image

image

view post Posted on 16/4/2009, 18:18

With my Blond Hair

Group: ~Princess Of Pure Blood

Status:

siii^^ e io sarò la tua più grande fan**

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me

image

This is my dream...

Deliri

Il mio angolino

Vuoi farmi un regalino?

Enjoy Tutorialing!
image

ma zalve!!
eccomi ke ti mando un messaggio di risposta nella tua firma...muahahaha!!
ha proprio ragione, siamo diventate troppo amiche nell'ultimo periodo...
non siamo diventate amiche solo xke siamo simili nei voti, i capelli, e giokare skifosamente a pallavolo!
ma xke ci vogliamo bene, anzi troppo! ede è questo ke conta!
forse hai ragione, forse non ti skrivero mai + certe cose, ma evidentemente te le rikorderai, e non ti servira piu scriverle...
e rikorda, fra&cherry non si separano mai!!
firmato, una grande amica...
cherry!

2 replies since 16/4/2009, 14:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.
Affiliazioni&Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic-Blood_Dominium-Stars Anime World!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing