Group: ~Princess Of Pure Blood Posts: 4644 Location: {My DrEaM}
Status:
Individua che personaggio 6 e le sue caratteristiche...cmq è in giapponese ma semplice da fare, in alto il nome, sotto partendo da sinistra l'anno, poi il mese e il giorno, l'ultimo in basso è il gruppo sanguigno...X il PRELIEVO
a me è capitato Kain!
Come Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me
This is my dream... ♥♥♥ Deliri ♥♥♥♥♥♥ Il mio angolino ♥ Vuoi farmi un regalino? ♥♥
Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
Group: ~Livello A Posts: 9667 Location: Dullsville...
Status:
ow yeah!!! sn cm kaname *-*
● Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
Come Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!
Group: ~Kaname's Grapher Posts: 2442 Location: Miyazawa's Home
Status:
Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
per chi non ci crede clicchi qui *in verità è solo contenta*
>>Se i fatti contano e sono tanti...allora più fatti sono più contiamo.. >>Pippirupiru pi piru pi... -Le mie tipiche frasi: >Embe nn l' sai?! >Merdward >D'oh! >Brutto baca... >Diggi di >Umiko quando ti devo madare mp
Se vuoi essere mio amico basta che me lo chiedi^^ se ti serve aiuto con il tuo forum dipende dall'argomento e da come sono messa se no ti aiuterei volentieri^^
Group: ~Kaname Kuran House Posts: 1869 Location: da un dei miei tanti incubi...
Status:
A me è uscito Aidoh XD
● Come Aidou-senpai (Idol-senpai), hai due personalità, ma, siccome non lo dimostri, piaci al sesso opposto. Il tuo partner ideale è qualcuno moderato.
Quando sei infelice, hai bisogno di prendertela con qualcuno che sia ancora più infelice di te. Quelli che non sono umani, quelli disumani... Siete voi!
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico. Tenere l'Infinito nel palmo della mano E l'Eternità in un ora...
Buonasera !!! Ecco che ri-invado la tua firma.. bhè che dire? Sei un amica speciale, e come te ce ne sono poche.. soprattutto dopo aver stranamente notato che abbiamo gli stessi voti xDxD Che non andiamo benissimo in matematica, ma benissimo in inglese, che siamo tutte e due bionde xDxD e che adoriamo la musica e i nostri amici. Inoltre che a pallavolo non siamo degli assi, anche se a volte ce la caviamo, soprattutto a fare i palleggi nella pinetina dei Granai, siamo arrivate a 42 mi pare ve?? xDxD Giuly non cancellare queste cose, che probabilmente non scriverò mai più.. sappi che io e te siamo diventate troppo amiche, un pò grazie ai forum e un pò perchè siamo uguali xDxD GRAZIE DI ESSERE MIA AMICA CILIEGINAAAAAA!!! Baci <3 Fragolina, detta F r à <3
Group: ~Kaname-senpai House Posts: 268 Location: Terra di Mezzo
Status:
Come Aidou-senpai (Idol-senpai), hai due personalità, ma, siccome non lo dimostri, piaci al sesso opposto. Il tuo partner ideale è qualcuno moderato.
Idol!!!
Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. there are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny."
Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!