|
| |  |
 | | | | Chi cambia nick deve avvertire QUI! ^^ Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me This is my dream...♥ ♥ ♥Deliri ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Il mio angolino ♥Vuoi farmi un regalino? ♥ ♥  | | | |
|  |
|
 | | | | da: _ashea_ a : ren stavolta non è elemental gerad "flag of blue sky" ma...elemental gerad! (<--prima serie) | | | |
|  |
|
 | | | | oooo capiscoxD anche io ho cambiato nick^^ da _BlOndien_ a .BlOndie. un cambio piccolo ma significativo xDXD Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me This is my dream...♥ ♥ ♥Deliri ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Il mio angolino ♥Vuoi farmi un regalino? ♥ ♥  | | | |
|  |
|
 | | | | io cambio da zuzzu/chocola a _Luna95_ °E poi, continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta della nostra eternità.° 
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato♥
| | | |
|  |
|
 | | | | HO CAMBIATO NICKNAME DA lavychocola a __VAMPIRE95__ | | | |
|  |
|
 | | | | ok^^ Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me This is my dream...♥ ♥ ♥Deliri ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Il mio angolino ♥Vuoi farmi un regalino? ♥ ♥  | | | |
|  |
|
 | | | | .BlOndie. = F r à <3 Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me This is my dream...♥ ♥ ♥Deliri ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Il mio angolino ♥Vuoi farmi un regalino? ♥ ♥  | | | |
|  |
|
| 7 replies since 19/4/2009, 11:18 |
| | | | |

|