Love Monster

« Older   Newer »
  Share  
-Kiuubi Kuran-
view post Posted on 27/4/2009, 14:25




image


Queta storia parla di una ragazza, Hiyo Osora, che purtroppo viene respinta da tutte le scuole superiori... un giorno le arriva un pacco dalla SM Accademy che la ammette grazie ad una raccomandazione del padre che non vede da molto perché ha divorziato dalla madre quando lei era piccola. Una volta arrivata li Hiyo avrà un'accoglienza un po' particolare infatti sarà presa violentemente da 2 tipi mascherati e portata all'interno della scuola dove conosce il presidente del centro degli studenti Tenmo Kouro e durante la sua festa di benvenuto viene presentata agli altri come sua promessa sposa, ma all'improvviso Tenmo si trasforma in un maestoso corvo e tutti gli altri si trasformano veri e proprio mostri! Fantasmi, volpi corvi, ecc..



E' proprio carino come manga e credo possa essere classificato come shojo e spero di non sbagliarmi XD
Come voto gli do 8, voi lo avete mai letto?
 
Top
.BlOndie.
view post Posted on 27/4/2009, 14:29




io non lo conosco ma sembra carinoo^^
 
Top
-Kiuubi Kuran-
view post Posted on 28/4/2009, 13:54




è carino però io l'ho letto in inglese ^^'
L'edizione italiana non esiste....mi pare che in alcuni forum c'è la traduzione xo
 
Top
.BlOndie.
view post Posted on 28/4/2009, 13:55




ah ok... peccato.. ^_^
 
Top
yuki4ever
view post Posted on 5/5/2009, 21:08




siiii... davvero bello... io ho finito di leggerlo in inglese da poco... i disegni sn davvero fantastici e la storia nn è nnt male... !!!!
 
Top
°•†MiSa†•°
view post Posted on 6/5/2009, 13:34




io lo sto leggendo...è molto carino i personaggi poi sn disegnati molto bene...ma quanti cap è??
 
Top
-Kiuubi Kuran-
view post Posted on 6/5/2009, 18:54




82 cap
 
Top
°•†MiSa†•°
view post Posted on 6/5/2009, 20:28




allora oggi ho finito di leggerlo^^ è stato molto carino...XD
 
Top
-Kiuubi Kuran-
view post Posted on 7/5/2009, 15:09




io devo ancora finire
sto a cap 66
 
Top
8 replies since 27/4/2009, 14:25   101 views
  Share